Benvenuta sul nostro Sito Web

www.millyblu.it

Il nostro progetto è soddisfare ogni tuo desiderio, per questo ci siamo imposti delle Condizioni Generali di Vendita utili a garantirti e migliorare un servizio limpido e sicuro.

“Condizioni Generali di Vendita”

1. ll Sito

1.1 Il sito www.millyblu.it (anche, alternativamente, il "Sito") è di proprietà di Milena Sperabene, con sede in Roma, via Nicola Coviello 3 - 00165 Roma, Italia, che è anche titolare del nome a dominio del Sito.

1.2 I prodotti acquistati sul Sito sono creati, prodotti e venduti da Millyblu, iscritta al Registro delle Imprese di Roma – Italia, con il numero di Repertorio Economico Amministrativo 1298044, P.IVA: 10105221005.

1.3 Puoi richiedere qualsiasi informazione e/o inviare comunicazioni e/o presentare reclami in merito a vendite, ordini d'acquisto, prodotti, pagamenti e spedizioni, contattando il servizio clienti Millyblu, accedendo alla sezione "Servizio Clienti - Contatti" del Sito, email: servizioclienti@millyblu.it

2. Ambito di applicazione

2.1 Le seguenti “Condizioni Generali di Vendita” regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul Sito e possono essere modificate in ogni momento senza nessun preavviso.

2.2 Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione "Condizioni" del Sito, per questo motivo sei invitata ad accedere con regolarità al Sito per verificare la pubblicazione delle “Condizioni Generali di Vendita” più aggiornate.

2.3 Le “Condizioni Generali di Vendita” applicabili sono quelle in vigore alla data d’invio dell'ordine di acquisto e sono valide per il solo territorio Italiano.

2.4 Le presenti “Condizioni Generali di Vendita” non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da Millyblu che siano presenti sul sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali e prima di effettuare transazioni commerciali.

2.4.1 Con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita; Millyblu non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti.

2.4.2 Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti Millyblu non compie alcun controllo e/o monitoraggio, pertanto non è responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

3. Accesso e Registrazione al Sito

3.1 L'accesso alle offerte presenti sul Sito è riservato esclusivamente alle Clienti che abbiano compiuto gli anni 18 e che siano membri del club Millyblu.

3.2 Per diventare membri del club Millyblu è necessario registrarsi al Sito, creando un account Millyblu, ed accettare, selezionando l'apposita casella presente sul modulo di registrazione, le presenti “Condizioni Generali di Vendita”.

3.3 La mancata accettazione delle “Condizioni Generali di Vendita” comporta l'impossibilità di registrarsi al Sito e di compiere acquisti.

3.4 La registrazione al sito è gratuita e per registrarsi la Cliente deve compilare l'apposito modulo di registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e una password e l'esito positivo della procedura sarà confermata tramite l'invio di una mail alla Cliente.

3.5 Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dalla Cliente e non possono essere cedute a terzi, inoltre, la Cliente, si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso e deve informare senza indugio Millyblu in caso di sospetto uso indebito e/o divulgazione delle stesse.

3.6 La Cliente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al sito sono complete e veritiere ed accetta di tenere Millyblu indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte della Cliente delle regole sulla registrazione al sito.

3.7 Le vendite effettuate sul sito sono vendite a tempo che hanno come oggetto un numero limitato di prodotti disponibili. Dell'apertura delle stesse e della loro validità temporale viene dato avviso alla Cliente mediante e-mail.

3.8 Con la registrazione al sito e l'approvazione delle presenti “Condizioni Generali di Vendita” la Cliente accetta di ricevere, all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, gli avvisi d’inizio della vendita ed in qualunque momento ella potrà chiedere di non ricevere ulteriormente tali avvisi accedendo a contatti e comunicandolo via e-mail a servizioclienti@millyblu.it. La Cliente potrà, in ogni caso, partecipare alle vendite mediante accesso diretto tramite il Sito.

4. Stipula on-line del contratto di vendita

4.1 In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Millyblu informa la Cliente su quanto segue.

4.1.1 Per stipulare il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul sito, la Cliente dovrà compilare un modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Millyblu, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto.

4.1.2 Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, la Cliente potrà individuare e correggere eventuali errori d’inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto.

4.1.3 Una volta registrato il modulo d'ordine e ricevuta la conferma dell’autorizzazione al pagamento dell'importo totale dovuto, Millyblu invierà alla Cliente, via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell'ordine e la ricevuta di pagamento, contenente:

4.1.3.1 le “Condizioni Generali di Vendita”;

4.1.3.2 le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato;

4.1.3.3 l'indicazione dettagliata del prezzo;

4.1.3.4 l'indicazione del mezzo di pagamento utilizzato,

4.1.3.5 l'indicazione delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso,

4.1.3.6 l'indicazione delle spese di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonché

4.1.3.7 l'indicazione del servizio clienti cui la Cliente può rivolgersi per richiedere assistenza e/o presentare reclami.

4.1.4 Si raccomanda alle Clienti di conservare la e-mail ricevuta come prova d'acquisto;

4.1.5 Il contratto è confermato e concluso quando Millyblu registra il modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all'ordine e del pagamento e ne informa il cliente

4.1.6 Il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di Millyblu per il tempo necessario all'evasione dell'ordine e, comunque, nei termini di legge.

4.1.7 Per accedere al proprio modulo d'ordine la Cliente potrà consultare la sezione" Profilo - I miei ordini" del sito, dove troverà l'elenco di tutti gli ordini effettuati.

5. Validità delle offerte e dei prezzi

5.1 Le offerte pubblicate sul sito hanno durata temporale limitata e la loro data di validità viene comunicata alla Cliente tramite e-mail con l'avviso di inizio della vendita.

5.2 Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul sito sono espressi in Euro () e s’intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA").

5.3 Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (), qualora a carico della Cliente, saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che la Cliente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.

5.4 Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato alla Cliente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine.

5.5 I prodotti resteranno di proprietà di Millyblu fino all'avvenuto pagamento da parte della Cliente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

5.6 Millyblu essendo una linea stilistica italiana che vende on-line sia a singoli consumatori sia a rivenditori, propone un'area riservata a questi ultimi con prezzi all'ingrosso adeguati.

5.7 Il rivenditore deve prendere atto che il prezzo di vendita on-line effettuato da Millyblu potrebbe essere più basso rispetto all’acquisto offerto nei negozi perché on-line e promozionale o in ogni caso intendendoci poi da aggiungere le spese di spedizione, la gestione dei possibili resi e l'impossibilità da parte dell'acquirente di provare la vestibilità del capo e poterlo apprezzare realmente. Tale servizio è invece offerto dal rivenditore al dettaglio e deve ovviamente avere un valore che è a discrezione del rivenditore aggiunto al prodotto finale.

6. Ordini d'acquisto e disponibilità dei prodotti

6.1 Millyblu darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell'autorizzazione al pagamento dell'importo totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d'ordine.

6.2 Millyblu si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da Clienti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali ci siano pendenti controversie in atto.

6.3 I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato.

6.3.1 Può quindi accadere, anche a causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, che il prodotto ordinato non sia più disponibile in seguito alla trasmissione dell'ordine di acquisto.

6.3.2 In caso d’indisponibilità del prodotto ordinato, la Cliente sarà prontamente informata per email e l'ordine di acquisto verrà cancellato.

6.3.3 Se il pagamento è già stato eseguito Millyblu effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente, costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo sostenuto, entro il termine di trenta giorni(30), a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine.

6.3.4 L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto.

6.3.5 Eventuali ritardi nell'accredito possono dipendere dall'istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata. In ogni caso la data di valuta dell'importo riaccreditato sarà la stessa dell'addebito.

7. Consegna dei prodotti acquistati

7.1 I tempi di consegna di ciascun prodotto saranno specificamente indicati durante la procedura di acquisto e, comunque, prima del completamento della stessa. Tali tempi saranno indicati, inoltre, nella conferma dell'ordine di acquisto e nella sezione "Profilo - I miei ordini" del sito.

7.2 Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna essa avverrà, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all'invio dell'ordine.

7.3 La consegna dei prodotti acquistati potrà avvenire, a scelta della Cliente, con modalità alternative e, precisamente, all’indirizzo postale specificato dalla Cliente stessa nel modulo

d’ordine.

7.4 Consegna all’indirizzo specificato dall’utente nel modulo d’ordine

7.4.1 I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dalla Cliente nel modulo d'ordine. Alla consegna dei prodotti al corriere, sarà inviata all'utente un’e-mail di conferma della spedizione nella quale sarà indicato il numero di tracking attraverso il quale egli potrà verificare lo stato della spedizione nella sezione "Profilo - I miei ordini" del sito.

7.4.2 Le consegne verranno effettuate tramite il corriere dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione della Cliente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine. Non è prevista la consegna al piano.

7.4.3 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (avviso di passaggio). Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che la Cliente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna.

7.4.3.1 Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza".

7.4.3.2 Non appena il pacco andrà "in giacenza", il servizio clienti contatterà la Cliente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile.

7.4.3.3 Qualora necessario, il servizio clienti potrà convenire con la Cliente la modifica dell'indirizzo di consegna.

7.4.3.4 Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del servizio clienti vada a vuoto o nel caso in cui la Cliente non risponda al tentativo di contatto del servizio clienti, il pacco verrà rispedito a Millyblu e la Cliente verrà avvertita di tale circostanza tramite e-mail.

7.4.3.5 La Cliente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a Millyblu, il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del codice civile italiano.

7.4.3.6 Risolto il contratto, Millyblu procederà al rimborso dell'importo totale pagato dalla Cliente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine e di ritorno della merce al cliente

7.4.3.7 La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati alla Cliente via e-mail 7.4.3.8 L'importo del rimborso verrà accreditato sullo stesso mezzo, o con la stessa soluzione di pagamento, utilizzato dall'utente per l’acquisto.

7.5 Disposizioni comuni sulla consegna. Indipendentemente dalla modalità di consegna prescelta, troveranno applicazione le seguenti disposizioni:

7.5.1 nel caso in cui il prodotto acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo rispetto alla data di consegna pattuita, la Cliente potrà presentare reclamo al Servizio Clienti accedendo alla sezione "Servizio Clienti - Contatti" del sito.

7.6 Millyblu esaminerà il reclamo e, ove risulti che la mancata consegna o il ritardo nella consegna siano imputabili a Millyblu e non allo spedizioniere e non siano dovuti a caso fortuito o forza maggiore, fatta salva la possibilità per la Cliente di avvalersi degli ordinari mezzi di tutela messi a sua disposizione dalla legge, Millyblu rimborserà l'importo pagato dalla Cliente, costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, immediatamente e, comunque, entro il termine di trenta (30) giorni a decorrere dal giorno in cui è stato comunicato alla Cliente l'esito del reclamo.

7.7 Spetta alla Cliente verificare le condizioni del prodotto che le è stato consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, la Cliente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, accedendo alla sezione "Servizio Clienti - Contatti" del sito. Resta ferma l'applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 8(Diritto di Recesso) e 10 (Garanzie e non conformità dei prodotti) riportate in queste”Condizioni Generali di Vendita”.

8. Diritto di Recesso

8.1 La Cliente ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Millyblu senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

8.2 Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve:

8.2.1 inviare la comunicazione di recesso, accedendo alla sezione "Servizio Clienti - Resi" del sito, e seguendo le istruzioni che compaiono in tale sezione;

8.2.2 confermare, entro le quarantotto ore (48) successive, la comunicazione di recesso a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Clienti Millyblu, via Nicola Coviello 3 00165 Roma, Italia. La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile, se consegnata all'ufficio postale accettante entro il termine sopra indicato;

8.2.3 provvedere, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetto/i e imballato/i nelle confezioni originali, corredato/i da tutti gli eventuali accessori. Ai sensi dell'art. 67, II comma, Codice del Consumo, è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti, dunque, non dovranno essere stati danneggiati o alterati.

8.2.4 inviare la merce da restituire al seguente indirizzo: Millyblu via Nicola Coviello 3- 00165 Roma, Italia. Conformemente all'art. 67, IV comma, Codice del Consumo, solo dopo la ricezione del/i prodotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti, come specificato al punto 3 che precede, Millyblu procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui Millyblu è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a per l'acquisto. La data di valuta dell'importo rimborsato sarà la stessa dell'addebito. Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto i prodotti confezionati su misura o personalizzati

9. Modalità di Pagamento

9.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito si effettua mediante carta di credito o mediante la soluzione di pagamento Paypal Millyblu accetta le carte di credito dei circuiti VISA, MasterCard, American Express, Eurocard, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.

9.2 Al momento della trasmissione dell'ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento. L'addebito sarà effettuato solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dalla Cliente per il pagamento e la società emittente della carta di credito utilizzata dall'utente avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito.

9.3 La fattura commerciale verrà emessa automaticamente ad ogni acquisto. In occasione del primo acquisto, alla Cliente sarà chiesto di comunicare i dati per l'intestazione della fattura, compreso il codice fiscale. Ella potrà successivamente modificare tali dati. La fattura di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione "Profilo - I miei ordini". In caso di mancati pagamenti, Millyblu addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto alla Cliente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

10. Garanzie e non conformità dei prodotti

10.1 Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dalla Cliente per la loro visualizzazione.

10.2 Millyblu si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti mediante accesso alla sezione "Servizio Clienti - Contatti" del Sito.

10.3 In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati, o di difformità rispetto alla descrizione presente sul sito, la Cliente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore, in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità e dell'entità di tale difetto.

10.4 In alternativa, la Cliente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo ovvero alla risoluzione del contratto.

10.5 La scelta tra i diversi rimedi previsti spetta all'acquirente del prodotto.

10.6 In caso di risoluzione del contratto, Millyblu restituirà alla Cliente l'importo complessivo pagato, costituito dal prezzo di acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo. In caso di riduzione del prezzo, Millyblu restituirà l'importo della riduzione, previamente concordato con l'utente. In alternativa, l'utente potrà scegliere di ricevere un buono acquisto, spendibile sul sito, di valore equivalente all'importo del rimborso o, rispettivamente, della riduzione a cui ha diritto.

10.7 L'importo del rimborso o della riduzione verrà comunicato alla Cliente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dalla Cliente per l'acquisto.

10.8 L'utente dovrà concordare con il Servizio Clienti, accedendo alla sezione "Servizio Clienti - Contatti" del sito, le modalità di spedizione della merce.

10.9 La Cliente dovrà denunciare a Millyblu il difetto di conformità, a pena di decadenza, entro tre(3) giorni dalla data di consegna.

10.10 Sono esclusi dalla garanzia di conformità i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dalla Cliente.

10.11 Millyblu non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall'uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

10.12 Le garanzie convenzionali relative ai materiali dei prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dai produttori degli stessi.

11. Concorsi e operazioni a premio

11.1 Millyblu potrà organizzare concorsi e operazioni a premio riservati alle Clienti del Sito.

11.2 Il regolamento di ciascun concorso e/o operazione a premio sarà consultabile nell’apposita sezione del sito.

11.3 Nel caso in cui i premi siano costituiti da buoni sconti o forme equivalenti, essi non potranno in alcun caso essere convertiti in denaro.

12. Sospensione e/o modifica e/o cessazione della vendita sul Sito

12.1 Millyblu si riserva il diritto di sospendere, modificare o far cessare la vendita sul Sito.

12.2 Millyblu non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso la Cliente o verso terzi per tale sospensione, modifica o cessazione.

13. La lingua

13.1 La lingua a disposizione delle Clienti per la conclusione del contratto e per ogni comunicazione è quella Italiana.

14. Esclusione di responsabilità in caso di forza maggiore

14.1 In nessun caso Millyblu potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti “Condizioni Generali di Vendita” nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

15. Esaustività

15.1 Le presenti “Condizioni Generali di Vendita” rappresentano l'integralità degli accordi tra Millyblu e le Clienti del Sito con riferimento all'acquisto di prodotti tramite il Sito stesso.

16. Legge applicabile e foro competente

16.1 I contratti conclusi tra le Clienti del sito e Millyblu sono regolati dalla legge Italiana. Ad essi si applicano, in particolare, le disposizioni di cui agli art. 50 e ss. del Codice del Consumo.

16.2 Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti “Condizioni Generali di Vendita” è competente il Foro di Roma.


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